Parappapappaparà (con Pietro Filacorda)

Puntata 27







È la settimana di Sanremo quindi schieriamo tutti i conduttori, un superospite, tante canzoni, il tutto in una puntata extralarge.

Matteo è tornato da Cracovia dove ha scoperto che l’università locale è intitolata a Jagiello, Tommaso sta preparando un tour nelle catacombe della Città Eterna, Gaccio e Jacopo invece erano ad Empoli.

Il superospite è lo youtuber Pietro Filacorda che dopo l’incredibile video realizzato in occasione della partita promozione della scorsa stagione ha deciso di replicare l’esperienza imbattendosi in un coro… Crediamo ormai non serva specificare quale.

GUARDA IL VIDEO DELLA PROMOZIONE

GUARDA IL VIDEO NEL SETTORE OSPITI DI BOLOGNA-GENOA

Le canzoni sono state scelte dagli host e associate ai quattordici giocatori scesi in campo a Empoli, al Mister Gilardino, alla Gradinata Nord. Badelj è stato fortunato: nel sorteggio ed è toccato al Gaccio, ma secondo voi il mister a chi poteva capitare? E perché proprio Tommaso?

Ora aspettiamo i dati dell’Auditel.

Intanto qui potete trovare la playlist partorita dai nostri host:

CONDIVIDI QUESTO POST:
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email

MATTEO FACCIO E TOMMASO PAOLI CONDUCONO

Attualità, partite, protagonisti, storia e storie del Grifone. Il nuovo appuntamento fisso di cui non sapevate di avere bisogno. Perché sostenere la squadra più forte che il mondo ha visto mai è un lavoro duro ma qualcuno lo deve pur fare!

Disponibile su:

Le ultime puntate

GLI ALTRI PODCAST