Turbolenze di mercato

Puntata 23







Torniamo con un punto in più, il caso Irpef archiviato e un ospite d’eccezione, Donato di Martino, proveniente da Destinazione Paradiso, per parlare della prossima partita a Salerno e dell’ultimo arrivato in casa Genoa: Emil Bohinen.

Eh sì perché a tenere banco è ovviamente il mercato. Vorremmo essere tutti nel deserto con il nostro Matte e tornare alla fine della sessione invernale ma invece siamo qui e ci tocca vivere appieno il quotidiano delirio intorno al mercato del Genoa. Dragusin ci ha lasciato, sono arrivati il centrocampista norvegese e il drip più importante d’Italia Spence ma l’attesa è tutta per i colpi che tutti ci auguriamo possano arrivare.

Gaccio è al timone della puntata accompagnato dai suoi due fedeli compagni di viaggio. Tommaso entra in chiamata con il santino di Johannes Spors sullo sfondo e non ha preso per niente bene la voce su Niang. Jacopo è un po’ confuso, come tanti altri di noi in questo momento, ma sforna un nuovo quiz.

CONDIVIDI QUESTO POST:
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email

MATTEO FACCIO E TOMMASO PAOLI CONDUCONO

Attualità, partite, protagonisti, storia e storie del Grifone. Il nuovo appuntamento fisso di cui non sapevate di avere bisogno. Perché sostenere la squadra più forte che il mondo ha visto mai è un lavoro duro ma qualcuno lo deve pur fare!

Disponibile su:

Le ultime puntate

GLI ALTRI PODCAST