Per commentare la grossa prestazione del Genoa a San Siro, schieriamo all’improvviso – e contro ogni pronostico – il quintetto base.
Matte è veramente euforico per la sorpresa, però ha visto solo l’ultimo quarto d’ora della partita. Gaccio, invece, era a Madrid e si è dovuto accontentare degli highlights, proprio come il Maestro Pagano.
Per fortuna, abbiamo infiltrato il Goat, Tommaso Paoli, tra gli interisti e, soprattutto, possiamo contare sul nostro Michael Jordan: Dan Mureddu.
È quel momento dell’anno in cui, come ormai da tradizione, torna il tormentone Gasperini. Ma ci sono ancora molte partite da giocare ed è tempo di chiudere i conti con questa stagione in braghe di lino.
A proposito di giocare, torna una nuova infornata del grande classico “+/- 19 presenze”, accompagnata da una carriera sfolgorante tutta da indovinare.
Una puntata sontuosa, degna di Gara 6 delle NBA Finals del 1998 dei Chicago Bulls contro gli Utah Jazz… O del Processo di Biscardi. Del resto, ormai su questo podcast si fanno pure tesi di laurea.